3 Buoni motivi per seguire questo blog

Ciaooo!!

Eccomi qua, a vostra disposizione! Piacere, io sono Italian outfitter, una ragazza fiorentina di 23 anni appassionata di moda e di make up. Ho deciso di iniziare questa avventura per condividere con voi tutto quello che so sul fashion e sul beauty.

Ma bando alle ciance, ecco i 3 motivi per seguire questo blog:

  1. PARLA COME MANGI: esatto! Negli articoli che scriverò cercherò di usare un linguaggio molto semplice. I miei post saranno “comprensibili” da tutti anche dalle persone che sono alle prime armi con questi argomenti
  2. DI TUTTO UN PO’: oltre a parlare di moda, di ultime tendenze, di sfilate e cadute di stile delle celebrità, tratterò anche di make up con review su prodotti che ho testato e articoli in cui vi mostro i miei ultimi acquisti
  3. GET IN TOUCH: in questo blog ci saranno anche sondaggi che mi permetteranno di entrare in contatto e di interagire con le persone che mi seguono. Il mio desiderio è quello di condividere la mia passione con voi, di trovare persone con cui confrontarsi e magari chissà, a cui potrebbero essere utili alcuni dei miei consigli 🙂

A presto col prossimo articolo!

Italian-Outiffiter

Rispondi

