Polyvore: l’applicazione dei fashion addict

Ehilà!

Oggi voglio parlarvi di POLYVORE! Non mi dite che non conoscete questa piattaforma 🙂

Polyvore è un’app gratuita che potete utilizzare sia sul vostro computer che sul vostro smartphone (IPhone e Android) molto utile per tutti coloro che amano la moda e il design.

E’ una piattaforma social e E-commerce attraverso la quale gli iscritti possono creare composizioni e i look ideali scegliendo tra i tanti capi presenti e condividerle con i loro contatti all’interno della piattaforma, nei social network o integrarle nel loro blog.

La cosa interessante è che i capi che scegliete di usare per la vostra composizione sono suddivisi in varie categorie e sotto ad ogni elemento è riportato il prezzo e il link del sito da cui li potete acquistarlo.

Ammetto che la mia passione per la moda è aumentata anche con l’uso di questa applicazione che mi ha permesso di esprimere la mia creatività e di usare la mia fantasia e il gusto per osare.

screenshot polyvore

 

Oltre ad essere presenti abiti e accessori di ogni genere potrete trovare anche elementi di arredo di ogni tipo (divani, letti, tavoli, sedie, tappeti…) e prodotti di make-up.

Quindi stando comodamente seduti davanti a un computer o utilizzando uno smartphone ognuno di noi può entrare nel mondo della moda e del design e gestirlo secondo il suo gusto personale senza aver paura di osare e divertendosi come un matto!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...